Regolamento

 

TRENTANOVESIMA 24ORE CISERANESE   

REGOLAMENTO STAFFETTA E PROGRAMMA 2020

 

 
 

RITROVO

Presso le Scuole Elementari di Via Don Pedrinelli a Ciserano alle ore 14,00 di Sabato 02 Maggio 2020. All’interno del parco scuola ogni squadra avrà a disposizione una sola area parcheggio(tenda o gazebo o camper/roulotte).

Ai Gruppi presenti all’edizione del 2019 che confermeranno l’iscrizione entro il 26/04/2020 sarà riservato lo stesso spazio e garantito il pacco gara.

Si raccomanda ad ogni Gruppo partecipante di utilizzare lampade a risparmio energetico per evitare il sovraccarico della rete elettrica.

 

PARTENZA

Il percorso è aperto dalle ore 16,00 di sabato 2 Maggio alle ore 16,00 di domenica 3 Maggio 2020. Eventuali cambi sono previsti a cadenza di almeno un’ora di corsa, il passo dei partecipanti è libero.

 

ISCRIZIONI

Si accettano entro le ore 20.00 di Domenica 26 Aprile 2020 e comunque fino al raggiungimento di 60 Squadre partecipanti. Oltre il numero massimo di squadre partecipanti fissato, sarà facoltà dell’organizzazione accettare ulteriori iscrizioni.

Si riterrà completata l’iscrizione della squadra solo al ricevimento di tutta la documentazione richiesta.

I gruppi partecipanti devono presentare i moduli A-B-C adeguatamente compilati, scaricabili dal sito a questo indirizzo.

Età minima dei partecipanti anni 14 compiuti alla data della manifestazione.

email:       info@24oreciseranese.it
Telefono:    3389714127 Corna Gianfranco – 3495216086 Flammini Emidio – 3476509365 Lano Marco

Per agevolare l’organizzazione si raccomanda di spedire la modulistica anticipatamente via mail all’indirizzo info@24oreciseranese.it entro Domenica 26 Aprile 2020.

Il contributo di partecipazione: 180,00 euro compresi i non soci FIASP.

Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma dell’Art. 4 secondo e sesto periodo D.P.R. 633/72 e successive modificazioni. I contributi su indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali di cui sensi dell’art. 2 comma 1 lettera A – B D.Lgs 460/97 e del 3°comma dell’articolo 111 del TUIR. TUTELA DELLA PRIVACY: Legge 675/1996 ((Tutela della Privacy) I dati degli iscritti sono oggetto di trattamento da parte dell’Atletica Ciserano secondo le seguenti finalità: gestione elenco iscritti – gestione classifiche.

 

REGOLAMENTO

La staffetta si svolgerà su un percorso chiuso al traffico con fondo misto.
Viene garantito lungo il percorso: un punto di ristoro, servizi wc, docce, controllo giuria e servizio sanitario.
Ogni squadra dovrà presentare: il nominativo di un proprio responsabile. Età minima dei partecipanti anni 14 compiuti alla data della manifestazione.
Le iscrizioni sono aperte solo a gruppi sportivi o assimilabili.
Le squadre saranno composte da un numero minimo di 6 sino a un massimo di 12 staffettisti. Ogni staffettista può partecipare fino ad un massimo di 4 ore e non può gareggiare per due gruppi diversi. E’ vietato accompagnare lungo il percorso i partecipanti e sostituirli pena l’annullamento dei giri fatti durante l’ora. I partecipanti alla manifestazione hanno la facoltà di passo libero ma devono agevolare i sorpassi.
Si ricorda che la manifestazione è esclusivamente a carattere ludico – motorio.
È obbligatorio terminare il giro anche alla scadenza delle 24 ore.
Si può modificare l’ordine di frazione/ora degli atleti elencati nel modulo C per un numero massimo di 4 sostituzioni. Ogni partecipante può dare il cambio 2 minuti prima ma cambio obbligatorio presso la giuria a ora scaduta.

Il numero di giri sarà rilevato elettronicamente da Tds – Timing Data Service.

 

RESPONSABILE DELLA MANIFESTAZIONE

Gianfranco Corna.